Da quando è iniziata la nostra avventura in Italia nel 1995, abbiamo conseguito risultati molto importanti che ci hanno permesso di essere riconosciuti oggi come un player rilevante nel mercato dei sistemi di trattamento dell’acqua. Siamo convinti che nessuna impresa può considerarsi un operatore isolato e autosufficiente, ma un attore all’interno di una rete di partner leali rivolti a perseguire obiettivi comuni. Per questo, selezioniamo con cura tutti i nostri partner – dipendenti, distributori, intermediari e fornitori – assicurandoci che condividano la nostra missione, la nostra visione e i nostri valori: onestà, rispetto e attenzione per l’altro. In una parola, ci piace essere trasparenti, come l’acqua.

La nostra Missione
Offrire sempre le soluzioni più innovative per il trattamento dell’acqua, dal punto di vista tecnologico, ambientale e del risparmio energetico.

 

La nostra Visione
Garantire il miglior benessere dell’organismo grazie all’assunzione di un’acqua con proprietà migliori.

 

I nostri Valori
Onestà, rispetto e attenzione per il prossimo.

blank

blank

Maximum International Corp. offre consulenza qualificata nella progettazione, realizzazione e distribuzione di impianti e sistemi per il trattamento delle acque primarie.

blank

 

Supporto Tecnico
Un’efficiente gestione degli ordini, un monitoraggio continuo delle scorte di magazzino e una flotta di automezzi sempre in movimento, garantiscono che ogni richiesta del cliente sia esaudita nel più breve tempo possibile.

 

Rete Vendita
Maximum International Corp. vanta la più estesa rete di vendita, con succursali e centri di assistenza tecnica strategicamente dislocati in ogni parte del paese.

 

Certificazioni
Maximum International Corp. applica una severa politica interna di controllo della qualità per assicurare che ogni settore aziendale sia in grado di garantire nel tempo il mantenimento degli elevati standard cui sono abituati i suoi clienti. Pur seguendo rigidi standard di progettazione imposti dai propri ingegneri Canadesi, è stata la prima azienda del settore a sottoporsi a verifiche ispettive da parte di certificatori esterni per garantire al cliente finale la qualità del Made in Italy.

 

certificazioni